NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati. Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
RESPONSABILE DEL PERSONALE Al fine di migliorare e gestire i meccanismi aziendali, l’azienda ricerca un/una responsabile del personale.
La risorsa in questione dovrà occuparsi con energia ed entusiasmo di monitorare il benessere aziendale di tutto il personale addetto alla vendita, di stilare i turni dello stesso trovando il giusto equilibrio tra esigenze personali e dell’azienda, di monitorare il lavoro dei consulenti del lavoro sulla stesura delle buste paga, tenersi costantemente aggiornata su possibili agevolazioni et simila.
Affiancare il responsabile HR nella ricerca e selezione del personale, confrontarsi costantemente con il management e con la proprietà per promuovere lo sviluppo e il perfezionamento del personale e delle dinamiche che lo coinvolgo.
Occuparsi di monitorare e perfezionare la formazione del personale in entrata. Sei un leader e un comunicatore! Allora sei la persona che stiamo cercando!
Requisiti: – Laurea specialistica o titolo superiore con indirizzo gestione risorse umane – Altissima capacità relazionale e di decodifica di comportamenti e attitudini dell’altro – Disponibilità ad orari flessibili in funzione delle esigenze aziendali – Ottima capacità informatica, utilizzo avanzato di excel, google drive, google calendar e sistemi di analisi workflow come trello o asana – Automunita Nice to have: – Corsi di management o master equivalenti – Motomunita – Conoscenza della lingua inglese
Offriamo: – Contratto full time a tempo determinato con continuità lavorativa e possibilità di passaggio a tempo indeterminato – Periodo di formazione – Affiancamento costante con responsabile HR per crescita professionale continua – Retribuzione in linea con le competenze e le responsabilità – Piano incentivi a raggiungimento obiettivi – Buoni carburante La risorsa dovrà prima svolgere un periodo di formazione per comprendere le dinamiche operative delle risorse che dovrà gestire, a seguito svolgerà un periodo di formazione e affiancamento sul lato gestionale e manageriale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.100,00 – €1.400,00 al mese Benefit: - Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
Istruzione: - Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza: - gestione risorse umane: 1 anno (Obbligatorio)
|