descrizione |
Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità.
Per società di Ingegneria della Sicurezza si ricerca 1 HR SPECIALIST SENIOR da inserire all’interno del team.
Tra le mansioni da svolgere: - Gestione aspetti normativi, amministrativi e contabili relativi all'amministrazione del personale (presenze e assenze, pratiche di infortunio, malattia, congedi, aspettativa, CIG, controllo buste paga ecc.)
- Contatti con Istituti (INPS, INAIL, ITL, CPI), con l’ufficio elaborazione paghe, con i consulenti. Curare la stipula e la comunicazione dei contratti di assunzione e definire la cessazione dei rapporti di lavoro. Selezionare e reclutare il personale (processi on boarding, analisi dei CV, selezione, colloqui ecc.)
- Formazione del personale (rilevare le necessità formative dei dipendenti, elaborare piani di formazione, ecc.)
- Gestione e pianificazione visite mediche per l’idoneità sanitaria dei dipendenti.
- Controllo costi del personale e loro registrazione contabile, gestione pagamenti stipendi e rimborsi.
- Gestione welfare aziendali. Elaborazioni report periodici richiesti dalla Direzione e dagli uffici contabili.
- Supporto resp. di reparto durante gli audit che richiedono l'elaborazione di dati riguardanti il personale.
- Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile.
- Accettazione ad assumere l’incarico di RSPP interno (responsabile servizio prevenzione e protezione), previa formazione a spese dell’Azienda.
- Conoscenza pacchetto Office.
- Dimestichezza con i gestionali HR e contabili.
- Basi di contabilità.
- Assunzione diretta con iniziale rapporto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione stabile (Livello iniziale C3 CCNL metalmeccanica industria e installazione impianti)
|