Situato a Colugna, questo ampio appartamento tricamere inserito all'interno di una palazzina degli anni '80 ristrutturata nel 2024, si estende su due livelli con generose metrature. Al piano terra troviamo un'accogliente ingresso che conduce ad una cucina separata ed a un luminoso soggiorno, dal quale si accede direttamente a un piccolo giardino recintato.
Salendo tramite scala interna al primo piano troverete: una camera matrimoniale dotata di bagno padronale, una camera doppia e una singola ideale anche come studio o stanza ospiti. Completa questa zona uno spazioso ripostiglio ed un ulteriore bagno.
La proprietà dispone inoltre di cantina e garage facilmente accessibili anche attraverso una comoda scala a chiocciola presente nel soggiorno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano a condensazione.
L'appartamento è abitabile immediatamente. Recentemente la palazzina ha beneficiato delle migliorie energetiche grazie alla realizzazione del cappotto esterno; sono stati effettuati interventi sul tetto e le grondaie risultano completamente rifatte. Le parti comuni sono state piastrellate dando così maggior valore estetico all'intera struttura.
Classe energetica in corso di definizione. Mq 150. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Garage. Cantina. Indirizzo appartamento: Piazza Garibaldi n. 21. Zona: Colugna. Anno di costruzione: 1981. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RA0490. Rabino Immobiliare Srl, Via Maniago 2 Udine.