|
L'azienda, come parte di un importante Gruppo, opera come partner strategico per la crescita delle PMI. Si specializza nell'offerta di servizi e prodotti non finanziari, sviluppati anche in collaborazione con un primario istituto bancario nazionale. Fornisce soluzioni mirate in aree cruciali come finanza agevolata, cyber security, digital marketing e internazionalizzazione. Attraverso la sua rete di esperti e un approccio innovativo, trasforma le sfide del mercato in opportunità concrete. L'obiettivo principale è l'espansione e il successo dei suoi clienti, potenziando il loro business.
Il candidato/a selezionato/a entrerà a far parte della funzione commerciale aziendale, assumendo la responsabilità di gestire l'area geografica assegnata e operando direttamente all'interno della filiale bancaria di riferimento.
Le principali responsabilità comprendono lo sviluppo di opportunità di business lavorando su lead qualificati forniti dalla filiale bancaria e il perseguimento degli obiettivi di vendita stabiliti. Il ruolo prevede di operare come consulente commerciale, supportato da tecnici specializzati, focalizzandosi sul prospecting di aziende per la vendita di servizi in ambiti strategici quali: Finanza agevolata, Cyber security, Digital marketing e Internazionalizzazione.
L'azienda è alla ricerca di consulenti commerciali con comprovata esperienza nella vendita di servizi alle aziende, preferibilmente nel settore dei servizi digitali.
Vengono valutati anche professionisti con Partita IVA, a condizione che siano disposti a iscriversi al ruolo di agente di commercio.
Sono richieste forti capacità relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi e una spiccata capacità di problem solving.
Costituiscono un elemento preferenziale la volontà di contribuire attivamente al miglioramento continuo della Società e l'identificazione con la cultura dell’innovazione del Gruppo.
L'inquadramento proposto è quello di agente di commercio monomandatario. È previsto un rimborso spese mensile di 1200 euro per i primi sei mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori sei. L'offerta economica comprende piani provvigionali stimolanti e variabili, oltre a premi trimestrali legati al raggiungimento degli obiettivi. Per gli agenti che si distingueranno per merito, è previsto un percorso di carriera all'interno di un Gruppo italiano leader nel settore. Dopo i primi sei mesi di attività, è inclusa l'assicurazione sanitaria aziendale. L'azienda offre una formazione continua attraverso sessioni sul campo, in aula virtuale e tramite piattaforme e-learning, e si avvale di una rete vendita solida con un basso tasso di avvicendamento. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821
|