|
THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud. Siamo motivati da una passione inesauribile per l’innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all’interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Lutech è alla ricerca di un/a DevOps Engineer da inserire in stage all’interno della Practice Application Modernization. Entrerai in un team che si occupa di evolvere applicazioni enterprise, supportando le attività di automazione, integrazione e miglioramento dei processi DevOps e delle pipeline di sviluppo adottate dai nostri clienti.
Requisiti
Cerchiamo te se hai: - diploma/ITS/laurea da conseguire in ambito informatico;
- curiosità, proattività e motivazione ad apprendere nuove tecnologie.
- conoscenze di base dei sistemi Linux e dello scripting (Bash e/o Python);
- prime basi di programmazione, preferibilmente con Java o Python;
- familiarità con Docker;
- nozioni introduttive sui principali servizi Cloud (Azure o AWS);
- conoscenza di base dei processi CI/CD e degli strumenti di versionamento come Git;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Nice to Have
Costituiscono requisito preferenziale: - cenni di Kubernetes;
- nozioni di pipeline CI/CD e strumenti come Jenkins, GitHub Actions o Azure DevOps;
- familiarità con formati dati come JSON/YAML;
- piccoli progetti personali o accademici in ambito DevOps/Cloud.
L’inserimento è previsto per la sede di Napoli in modalità di lavoro ibrida. Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
|