|
NTWK, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Per una consolidata ed affermata società di consulenza specializzata in materia di Salute & Sicurezza sul lavoro, Pratiche Ambientali e Prevenzione Incendi, nell’ambito di un’importante fase di sviluppo, selezioniamo un/a: Tecnico prevenzione incendi. Il/la titolare della posizione, che risponderà direttamente alla Direzione della Società, sarà inserito nel team specialistico per lo sviluppo tecnico delle commesse, in una organizzazione multidisciplinare. Avrà la responsabilità della gestione dei sistemi di sicurezza antincendio dei Clienti assegnati applicandosi nell’analisi normativa per la determinazione del carico di incendio, redazione di tavole e calcoli inerenti alla progettazione antincendio, verifica delle misure antincendio attive e passive, approvazione dei materiali in relazione ai requisisti di resistenza al fuoco, gestione dei contatti con Vigili del Fuoco, test dei sistemi di prevenzione incendi per il rinnovo dell’autorizzazione relativa alla prevenzione incendi, Concrete prospettive di sviluppo professionale, personale ed economico costituiscono ulteriori elementi di eccellenza ed un’opportunità esclusiva per candidati motivati a cogliere nuove sfide professionali ed appassionati al settore. Contratto di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Gallarate (VA)
Requisito preferenziale competenza nella progettazione impianti protezione attiva (E.F.C. Sprinkler, Idranti ecc.). La figura deve essere in possesso di laurea in ingegneria di indirizzo Edile/Civile, ed avere maturato esperienza almeno di 6 anni nel settore di riferimento; deve possedere ottima conoscenza normativa e tecnica. Sono richiesti determinazione e predisposizione al lavoro per obiettivi / risultati con attitudine nel definire i tempi ed i modi di lavoro per commessa. Deve essere in grado di muoversi in autonomia ed agire con pro-attività per crescere in ottica di auto miglioramento e auto apprendimento continuo. Precisione e accuratezza, propensione al lavoro in team ed empatia nella gestione dei Clienti, e leadership con gli Enti Ispettivi, completano il profilo.
|