Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di addetto/a area condomini. Principali Responsabilità La risorsa sarà inserita in un team responsabile di curare l'attivazione nonché il corretto e continuativo funzionamento dei condomini e delle comunioni di beni di cui fanno parte le proprietà dei committenti. In particolare, si occuperà di: · gestire i rapporti condominiali e le autogestioni secondo le prescrizioni contrattuali; · assicurare la partecipazione alle assemblee di condominio; · verificare la congruità delle spese deliberate o comunque sostenute dal condominio; · curare e mantenere i rapporti con gli amministratori di condominio sorvegliando sulla corretta gestione; · relazionare al committente circa le problematiche emerse in sede di gestione dei rapporti condominiali.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · Laurea o cultura equivalente; · Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Conoscenza delle tematiche condominiali (i.e. tabelle millesimali, regolamenti, preventivi di spesa, etc.); · Ottimo utilizzo del computer e di sistemi informativi strutturati; · Precisione, riservatezza, organizzazione; · Buone capacità relazionali e comunicative.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
|