SCHIO - MAGRE': In contesto tranquillo e riservato, CASA AFFIANCATA DI CORTE sviluppata su tre piani fuori terra con garage e soffitta spaziosa. L'immobile è da ristrutturare, ma con tetto recentemente rifatto. Cl. En. G Ipe 175,00 EURO 79.000 Per Info 0445.531222
NOTE DI PREGIO:
- Garage di proprietà nella corte comune;
- Ampia metratura e spazi ben distribuiti;
- Tetto recentemente rifatto.
L'immobile è una casa di corte affiancata su entrambi i lati, sviluppata su tre piani fuori terra e così composta:
Piano Terra: ampio ingresso, cucina separata, disimpegno che conduce a lavanderia, ripostiglio e uscita verso l’ingresso in comune che porta alla corte dove si trova il garage di proprietà. Completa il piano un ampio soggiorno.
Primo Piano: camera matrimoniale con bagno finestrato, un’ampia stanza con ripostiglio e altre due camere, di cui una con accesso alla soffitta.
Soffitta: spaziosa e praticabile, suddivisa in tre ampi locali, ideale come spazio hobby, deposito o futura ristrutturazione.
La proprietà si inserisce in un contesto di corte tranquillo, ideale per chi cerca una soluzione da personalizzare, mantenendo il carattere originale dell’abitazione.
Un’opportunità interessante per chi desidera investire in una soluzione dal grande potenziale con spazi generosi, in un contesto autentico e tranquillo. Mq 255. Soggiorno. Camere: più di 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo casa a schiera: Schio. Zona: Magrè. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: G. Rif.: DS1625. Summit Immobiliare, Via Capitano Sella 4/D Schio.