Sulla prima collina, al confine tra i comuni di Bologna, San Lazzaro e Pianoro, sorge questa residenza in posizione davvero unica.
Un contesto semicentrale ma riservato, dove la comodità dei collegamenti – viali e tangenziale raggiungibili in soli 10 minuti – incontra la pace e la bellezza del verde circostante.
All’interno di un affascinante casale di fine ’800, sapientemente ristrutturato nel 2015, si sviluppa una porzione di villa cielo-terra disposta su quattro livelli, arricchita da giardino privato, corte esclusiva e posti auto coperti e scoperti.
La proprietà unisce il prestigio di una collocazione strategica alla serenità delle dimore collinari, offrendo un equilibrio perfetto tra comfort urbano e quiete naturale.
Spazi ampi e luminosi, finiture raffinate, zona living con salone, cucina abitabile, tre camere da letto, di cui una con bagno privato, mansarda pluriuso e taverna con ambienti multifunzionali.
Dotata di riscaldamento a pavimento, aria condizionata e impianto di allarme, questa proprietà vanta una classe energetica B, già in linea alle normative Ue “Case Green” previste nei prossimi anni, garantendo massima efficienza. LIBERO SUBITO.
Richiesta € 760.000.
Servizio CAMBIO CASA, la soluzione MONDORE per chiunque cerchi una nuova abitazione dovendo vendere il proprio immobile. Mq 227. Soggiorno. Camere: 3. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Cantina. Indirizzo quadrifamiliare: Via Madre Teresa di Calcutta. Anno di costruzione: 2015. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe B, prestazione estate medio, prestazione inverno scarso, EPgl NRen 70.59 kWh/m2anno). Rif.: BOC760SLFRC. MONDORE SRL, Via Castiglione 12/A Bologna.