In vendita a Castelbellino, in Largo 2 Giugno, locale commerciale di circa 68 mq, situato al piano terra di un edificio di recente costruzione (anno 2006) a destinazione mista residenziale e commerciale.
L’immobile si compone di due ambienti principali adibiti a negozio, dotati di ampie vetrine su strada che garantiscono ottima visibilità e luminosità naturale, oltre a due servizi igienici con antibagno. La pianta regolare e la disposizione interna rendono gli spazi facilmente adattabili a diverse attività commerciali o professionali.
Le finiture sono di buon livello, con infissi in alluminio e vetrocamera, pavimentazioni in gres e impianti di recente realizzazione.
Completa la proprietà un’autorimessa in comproprietà situata al piano interrato del fabbricato dove sono presenti i posti auto.
Soluzione ideale per chi cerca un locale moderno, funzionale e in posizione comoda e ben servita. Mq 68. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Posto auto. Indirizzo negozio: Largo II Giugno, 29, 60030 Castelbellino Stazione AN, Italia. Anno di costruzione: 2006. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537419. Quimmo Agency, Via Galileo Galilei 6 Faenza.