Per una società di consulenza tecnologica internazionale, leader nelle soluzioni di digital transformation e cloud enterprise, ricerchiamo un Data Engineer da inserire in progetti strategici nell’area Data & AI.
Collaborando con i team dei clienti, la figura sarà coinvolta nella progettazione e implementazione di soluzioni basate su IBM Cloud Pak for Data, in collaborazione con i team dei clienti.
Responsabilità: ·Progettare e implementare soluzioni basate su IBM Cloud Pak, utilizzando strumenti e librerie adeguati. ·Collaborare con gli stakeholder aziendali per raccogliere requisiti e tradurli in specifiche tecniche. ·Integrare i componenti IBM Cloud Pak con i sistemi esistenti quando necessario. ·Ottimizzare le prestazioni delle soluzioni tramite container e cluster Kubernetes. ·Realizzare dashboard e report per favorire la visualizzazione e l’analisi dei dati. ·Lavorare a stretto contatto con team cross-funzionali, inclusi data engineer, data analyst e business stakeholder, per garantire implementazioni di successo. ·Fornire supporto tecnico e attività di troubleshooting al cliente.
Requisiti: ·Esperienza di almeno 2 anni con IBM Cloud Pak. ·Conoscenza della gestione dei dati e dei servizi IBM Cloud. ·Familiarità con Kubernetes e container. ·Ottime capacità di comunicazione e collaborazione. Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e veloce.
Altre info: ·Sedi di riferimento: Milano (Cernusco), Roma o Torino ·Modalità di lavoro: full remote con possibilità di trasferte ·RAL: range € 35.000 - € 45.000
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
|