L’Ospedale Galeazzi - Sant’Ambrogio, parte del Gruppo Ospedaliero San Donato e riconosciuto IRCCS per l’Ortopedia, è un centro di eccellenza clinica e tecnologica a Milano.
Nato dall’unione di due storiche realtà sanitarie, si distingue per l’elevata specializzazione nell’ambito ortopedico e traumatologico, con un’offerta avanzata di tecniche mininvasive per il trattamento di patologie dell’adulto e del bambino.
È, inoltre, punto di riferimento per la diagnosi e cura delle malattie cardiovascolari grazie a competenze all’avanguardia in cardiochirurgia mininvasiva, cardiologia strutturale e trattamento delle aritmie.
Completano l’eccellenza della struttura le attività di Neurochirurgia, riconosciute a livello nazionale e internazionale per l’impiego di tecnologie avanzate e approcci innovativi come il brain mapping e la chirurgia awake.
Siamo alla ricerca di Infermieri da inserire nei reparti della nostra struttura.
Principali attività
Svolgere con autonomia professionale attività di promozione, prevenzione, riabilitazione, cura e assistenza per la salute individuale e collettiva
Con la supervisione del Coordinatore Infermieristico, assicurare e attuare l’erogazione di prestazioni infermieristiche di qualità, anche in condizioni di criticità vitale, per rispondere ai bisogni degli assistiti
Eseguire la corretta applicazione delle prescrizioni diagnostiche e terapeutiche, anche in situazione di emergenza, collaborando alla realizzazione del piano di cura predisposto dal medico
Cosa non può mancare
Laurea in Scienze Infermieristiche
Iscrizione OPI
Precisione, capacità relazionale e di adattamento, flessibilità, capacità di lavorare in gruppo
Dove?
Via Cristina Belgioioso, 173 - Milano (zona Rho Fieramilano)
Dettagli lavorativi
Tipologia contrattuale: CCNL AIOP
Durata: Tempo Indeterminato
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.