|
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per strutturata azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO ALLA SALDATURA Il profilo selezionato verrà inserito a supporto del team di produzione interno nella divisione carpenteria e, dopo un primo affiancamento, si occuperà della saldatura a tig e filo su componenti assegnati, basandosi sulla lettura del disegno tecnico ricevuto. Inoltre, sarà sua cura il controllo qualità tramite strumenti di misura e la successiva segnalazione delle non conformità produttive riscontrate.
La figura ideale ha conseguito una qualifica o diploma ad indirizzo meccanico ed ha già maturato una pregressa esperienza di almeno un anno nel ruolo di carpentiere o saldatore. Richiesta buona lettura del disegno meccanico. Completano il profilo attenzione al dettaglio, attitudine al problem solving e buone doti di lavoro in squadra.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutati in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica;
Orario di lavoro: Full-Time in Giornata;
Luogo di lavoro: Brendola (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|