| descrizione |
JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di elettrodomestici professionali, ricerca un/una:
TECNICO SERVICE
La risorsa selezionata verrà adeguatamente formata per operare all’interno dell’ufficio post-vendita e del laboratorio elettromeccanico, assumendo un ruolo chiave nel supporto ai clienti. Le sue responsabilità comprenderanno la gestione delle segnalazioni di malfunzionamenti o problematiche relative ai prodotti, attraverso contatti telefonici o videochiamate, fornendo indicazioni precise per la risoluzione dei problemi e, qualora ciò non fosse possibile, coordinando il rientro della merce. Una volta ricevuti i prodotti, la figura sarà incaricata di condurre le attività di diagnostica in laboratorio secondo procedure standardizzate, provvedendo alla sostituzione dei componenti difettosi o non funzionanti, assicurando così il ripristino ottimale del prodotto.
La risorsa ideale possiede un Diploma di Perito elettromeccanico, elettrotecnico o termotecnico con capacità acquisita di lettura degli schemi elettrici. Viene richiesta un'esperienza pregressa di almeno due anni come tecnico elettromeccanico/manutentore/tecnico service, preferibilmente conseguita in aziende del settore industriale mediamente strutturate, è inoltre gradita una conoscenza in ambito termotecnico o esperienze da bruciatorista. Si richiede inoltre la disponibilità a svolgere 2/3 volte all’ anno brevi trasferte per allestimenti fiere in Italia.
Si offre:
- Contratto: inserimento diretto in azienda; CCNL Metalmeccanica industria; RAL indicativa 28 -38K
- Orario: full time al lunedì al venerdì (8.00-17.30 con pausa pranzo)
- SEDE: zona di BORGORICCO (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD
|