|
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Cerchiamo UN ADDETTA ALLE PULIZIE per azienda cliente operante nel settore della sanificazione di Reggio Emilia:
La risorsa inserita si occuperà della pulizia e della sanificazione degli ambienti a Reggio Emilia (uffici e condomini).
Requisiti richiesti: · Esperienza, anche minima nella mansione · Flessibilità e dinamicità a lavorare al mattino presto. · Domicilio a Reggio Emilia · Disponibilita' a svolgere straordinari · Automunito/a
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione 15h settimanali Orario di lavoro: 15 settimanali dal lunedì al venerdì dalle 6 del mattino. richiesta disponibilita' nella fascia oraria dalle 6 alle 14.
Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
|